Presentando IMS

International Music School – Trieste, fondata nel 2016, mira a far crescere gli allievi musicisti in un ambiente multi-lingue, circondati da docenti provenienti da tutto il mondo, al fine di fornire agli studenti non solo le competenze musicali, ma anche le competenze sociali e relazioni in modo da facilitare lo sviluppo di la carriera ovunque vogliano andare.

Gli insegnanti sanno predisporre un ottimo equilibrio tra corso e flessibilità in modo da soddisfare le esigenze dello studente per età e capacità tecniche. Non è necessaria esperienza pregressa: –  tutti gli studenti riceveranno una formazione musicale studiata su misura per loro con particolare attenzione all’obiettivi.

Se lo studente è orientato ad una carriera musicale, gli insegnanti lo aiuteranno a prepararsi in modo accurato e approfondito per gli esami di ammissione al conservatorio scelto. Se invece l’allievo preferisce vedere la musica come un hobby, verrà seguito con la medesima cura per dargli la possibilità di comprendere e giocare con la musica.

Allievi
0
Insegnanti
0
Anni
0